Testo di 'Killer M.C. (Interlude)' di Wyclef Jean

Killer M.C. (Interlude) è una canzone di Wyclef Jean il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

[Wyclef:]
Hello, boys and girls.
Welcome to Wyclef Words of Wisdom.
I am here with an m.c. that
everyone is scared of.
He has killed over a million
people on record and he's still
not locked up.
Am, what is your name sir?

[Killer M.C.:] Nuhmsayin? Am...
[Wyclef:] Yeah. Basically, if you have
killed so many people why ain't
you locked up?
[Killer M.C.:] I'm sayin' though like,
nuhmsayin?
[Wyclef:] Yeah, exactly my point.
Don't believe the hype.

Sapere cosa dice il testo di Killer M.C. (Interlude) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Killer M.C. (Interlude) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Killer M.C. (Interlude) di Wyclef Jean sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Killer M.C. (Interlude) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Wyclef Jean, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Killer M.C. (Interlude)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Killer M.C. (Interlude) nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Killer M.C. (Interlude) di Wyclef Jean.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Killer M.C. (Interlude) di Wyclef Jean, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.