Testo di 'Swastika' di X Marks The Pedwalk

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Swastika che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Swastika di X Marks The Pedwalk, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Weakness apathy to yourself gloom looking for a kindred for years.
You were a muff.
You fell into mud.
You ran for a change.
You rap your fingers and rap out of your house out of your past raze it to the ground.
You hide in a way out and think there is nothing to shout.
Your hide makes you blind and all you find seem to be friends of your mind. Self-confident and organized you are part of them but now you realize you see what they have done and recognize the swastika the stretched out arms. What did you do?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Swastika di X Marks The Pedwalk, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Swastika era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Swastika perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che X Marks The Pedwalk, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Swastika... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Swastika nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Swastika di X Marks The Pedwalk.