Testo di 'Óculo (Intro)' di Xaricuteen Leon

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Óculo (Intro) di Xaricuteen Leon, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Óculo

Oh óculo
A sei lá, acho que fingimos não ver muita coisa ao nosso redor
A gente deixa passar assim

Por que? Então
É tipo uma defesa né?
Uma defesa Bem egoísta, eu quem diga né, porquê

Eu, eu
Esqueci o que eu ia falar
Oh óculo

Play Escuchar "Óculo (Intro)" gratis en Amazon Unlimited

Otras canciones de Xaricuteen Leon

Sapere cosa dice il testo di Óculo (Intro) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Óculo (Intro) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Óculo (Intro) di Xaricuteen Leon, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Óculo (Intro) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Óculo (Intro) di Xaricuteen Leon sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Óculo (Intro) di Xaricuteen Leon.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Óculo (Intro) di Xaricuteen Leon, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.