Testo di 'Dehumanizing Procession' di Xasthur

Vuoi conoscere il testo di Dehumanizing Procession di Xasthur? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dehumanizing Procession di Xasthur, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Dehumanizing Procession? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Dehumanizing Procession di Xasthur? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

A tragic yet magickal fall from grace
Too awful to taste for the led and the chaste
Those whose long fetters are addressed to all saints

Free shining souls torn from Giod's given Reich
Defiled, reviled, exiled from sight

And Hell knows we sought victory
Chancing the leash
But when bad die were cast
We were cast down to die...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dehumanizing Procession è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Dehumanizing Procession era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dehumanizing Procession è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Dehumanizing Procession di Xasthur sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dehumanizing Procession? Avere a portata di mano il testo della canzone Dehumanizing Procession di Xasthur può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dehumanizing Procession di Xasthur.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dehumanizing Procession di Xasthur, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.