Testo di 'The Remotest Cipher' di Xasthur

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Remotest Cipher che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone The Remotest Cipher di Xasthur, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone The Remotest Cipher? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di The Remotest Cipher di Xasthur? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Autumn spreads its golden wings
and lays the path for those unseen
a tangled web of evil spun at last...
Winter spawn from barren thighs
to readdress, to slay the blind
and throw the reins untethered to the skies

They pray to the full moon rising
Diana moving with such infinite grace
wrapped alone in a blanket of nightfall
how many secrets can they read by your face?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con The Remotest Cipher di Xasthur, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di The Remotest Cipher è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando The Remotest Cipher? Avere a portata di mano il testo della canzone The Remotest Cipher di Xasthur può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone The Remotest Cipher di Xasthur.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Remotest Cipher di Xasthur, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.