Testo di 'Sorte Nemica!' di Xavier Sabata

Sorte Nemica! è una canzone di Xavier Sabata il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Sorte Nemica! di Xavier Sabata, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sorte nemica! Io, germe
Di regio tralce, io d’alto impero erede
Nella mia reggia, in così fausto giorno
Morir deggio innocente?
E da miei stessi popoli condannato?
Perdite illustri ampie sciagure!

In voi pur non degno impiegar gl’ultimi affetti
Tutti, tutti, o rosmonda, li dono a te
Voi difendete, o numi
Da l’altrui crudeltà, dal suo dolore
Ciò che vive di me nel suo bel core

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sorte Nemica! di Xavier Sabata.

Sapere cosa dice il testo di Sorte Nemica! ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Sorte Nemica! di Xavier Sabata, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Sorte Nemica! perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sorte Nemica!? Avere a portata di mano il testo della canzone Sorte Nemica! di Xavier Sabata può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Xavier Sabata, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Sorte Nemica!... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Sorte Nemica! nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Sorte Nemica! di Xavier Sabata.