Testo di ' Seres Unidos ' di Xaxaras Roots

Seres Unidos è una canzone di Xaxaras Roots il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Seres Unidos di Xaxaras Roots, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Seres Unidos ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Seres Unidos di Xaxaras Roots? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Ser ou não ser, fazer acontecer
Mãos pra quê, se você não tem poder?
O materialismo e o racismo
São o legado da nossa história

Você pensa que é alguém importante para Deus
Mas você não quer ser importante para os seus
Sozinho você é um nada, pode ter certeza disso
Unidos somos o todo, esse é o compromisso

Intervenção divina, arrebatamento geral
Nosso presente é o planeta e você não dá moral
Esperando o paraíso e rezando para isso
E desunidos estamos à beira do precipício.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Seres Unidos di Xaxaras Roots, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Seres Unidos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Seres Unidos è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Seres Unidos di Xaxaras Roots sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Seres Unidos di Xaxaras Roots.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Seres Unidos di Xaxaras Roots.