Testo di 'Espectros' di xEscurox

Espectros è una canzone di xEscurox il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espectros di xEscurox, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Espectros? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Espectros di xEscurox? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vagam na escuridão
Sem glória, sem status, sem encarnação
Invisível para o mundo, um ente apagado
Existir em servidão

Carregado pelo estigma
De um uniforme
Inferiorizado e sem condições

Párias invisíveis
Executores de tarefas
A margem é seu lugar
A sombra social onde se recolhe

Play Escuchar "Espectros" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Espectros è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espectros era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Espectros è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Espectros di xEscurox sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Espectros? Avere a portata di mano il testo della canzone Espectros di xEscurox può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Espectros di xEscurox.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Espectros di xEscurox.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Espectros di xEscurox.