Testo di 'PÉ-DE-SAUDADE' di Xico Bizerra

PÉ-DE-SAUDADE è una canzone di Xico Bizerra il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone PÉ-DE-SAUDADE di Xico Bizerra, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

De que me vale sonhar com esse teu cheiro
Se é verdadeiro que tu já não gosta deu ?
Se o teu abraço, laço bandoleiro
Partiu ligeiro, outro abraço acolheu
E se o mel que tem na tua boca
Que coisa louca, é só lembrança neu
Prá ti eu sou uma saudade pouca
Aquele rio que já desencheu
A semente da felicidade um dia plantada
No meu coração, virou um pé-de-saudade
Raiz à vontade fincada no chão
Mas vou procurar meu rumo
Vou ver se me aprumo longe de você
Te peço, acabe com a maldade e por caridade
Deixa eu te esquecer

Un motivo molto comune per cercare il testo di PÉ-DE-SAUDADE è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di PÉ-DE-SAUDADE perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come PÉ-DE-SAUDADE di Xico Bizerra, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone PÉ-DE-SAUDADE di Xico Bizerra.