Lápis de Cor è una canzone di Xuxa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Lápis de Cor di Xuxa, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Se eu pudesse ser um dia uma fada
Seu desejo iria realizar
Ser um príncipe de capa e espada
Meu castelo pra você vir morar
Te fazer sorrir, sonhar acordado
Te contando mil estórias de amor
Vem brincar nesse meu mundo encantado
Colorido pelo lápis de cor
Doce
Essa vida é doce
Na magia de uma linda canção
Quero estar com você
Um pirata, um tesouro, uma ilha
Uma nave pra você viajar
Super-homem e mulher maravilha
Faz de conta você pode voar
Eu tirava esse mundo do sério
O amor não é pra se complicar
Aventura, fantasia e mistério
Coisa boa é viver sem pensar
Otras canciones de Xuxa
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Lápis de Cor di Xuxa.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Lápis de Cor di Xuxa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Lápis de Cor era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Lápis de Cor è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Lápis de Cor perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Lápis de Cor? Avere a portata di mano il testo della canzone Lápis de Cor di Xuxa può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Lápis de Cor di Xuxa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Lápis de Cor di Xuxa.