Se hai cercato a lungo il testo della canzone Às Vezes di Yago Simões, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone Às Vezes ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Às Vezes di Yago Simões? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Às vezes estou bem
Às vezes estou mal
Às vezes caído
Às vezes de pé
E sem entender o que está acontecendo
Às vezes sorrindo
Às vezes chorando
Às vezes calado
Às vezes cantando
E sem entender o que Deus quer
E sem entender alegro o meu coração
E sem entender mais na certeza que tudo
Um dia vai passar
Basta espera que o seu tempo irá chegar
Mais tu tem que confiar e acreditar que não é o fim
Sorria mesmo que esteja doendo se alegra
Pois o fim da sua história é vencendo e conquistando
Os seus sonhos, mesmo que esteja sofrendo
Otras canciones de Yago Simões
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Às Vezes di Yago Simões.
Sapere cosa dice il testo di Às Vezes ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Às Vezes era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Às Vezes è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Às Vezes perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Às Vezes ? Avere a portata di mano il testo della canzone Às Vezes di Yago Simões può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Yago Simões, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Às Vezes ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Às Vezes nell'album.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Às Vezes di Yago Simões.