Testo di 'Akakharu' di Yamatu

Vuoi conoscere il testo di Akakharu di Yamatu? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Akakharu che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Akakharu di Yamatu, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Akakharu? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Akakharu di Yamatu? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

The crescent moon drifts upon the darkened skies... with emotions I am aroused by the sweet call of thy serpent, and a cold sensation arises within... the eternal lust of calm that fulfills thy desires... I touch the soft winds of the night and the stars carry me upon winter mists... engulfed in deep ecstacy I touch the earth with my eternal thirsts... like strangers to an ever known presence they release unto thee and the blood moistens upon thy lips... in a sweeping breath, the night calls thy name and the crescent moon drifts upon the darkened skies...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Akakharu di Yamatu.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Akakharu di Yamatu, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Akakharu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Akakharu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Akakharu di Yamatu.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Akakharu di Yamatu.