Aguardando a Sua Volta è una canzone di Yan Brenner il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Adori la canzone Aguardando a Sua Volta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Aguardando a Sua Volta di Yan Brenner? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Seus olhos como fogo
Seu manto é de sangue
Os Seus cabelos, brancos como a neve
Yeshua
Vem, meu amado
Somos sua noiva
Estamos te esperando
Estamos aguardando a Sua volta
Ansiosamente o Seu retorno
Vestido em majestade, o Rei da glória
Todo-poderoso e glorioso
Dia e noite
Noite e dia
Eu já posso ouvir o rugido do leão
Otras canciones de Yan Brenner
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Aguardando a Sua Volta è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Sapere cosa dice il testo di Aguardando a Sua Volta ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aguardando a Sua Volta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Aguardando a Sua Volta di Yan Brenner, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aguardando a Sua Volta perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aguardando a Sua Volta? Avere a portata di mano il testo della canzone Aguardando a Sua Volta di Yan Brenner può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Yan Brenner, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Aguardando a Sua Volta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Aguardando a Sua Volta nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Aguardando a Sua Volta di Yan Brenner.