Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Tristeza che stavi cercando.
Tristeza è una canzone di Yannís Glorian il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Tristeza di Yannís Glorian, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Hoje eu quase duvidei
Do que eu sempre acreditei
Me olhei no espelho e não vi
O que eu gostaria de ver
Hoje eu quase duvidei
Que eu poderia sobreviver
Que um dia eu voltaria a sorrir
Que os dias voltariam a amanhecer
Hoje eu só não me entreguei
Pois nos meus sonhos eu me agarrei
Eu tive medo do que eu senti
Mas assim mesmo eu me arrastei
E tudo que eu senti, me fez chorar tantas vezes mais
Foi como se o mundo inteiro desabasse sobre mim
Foi como se a vida ficasse pra trás
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tristeza di Yannís Glorian, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sentiti come una star cantando la canzone Tristeza di Yannís Glorian, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Tristeza è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Tristeza di Yannís Glorian sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Yannís Glorian, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tristeza... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tristeza nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tristeza di Yannís Glorian.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tristeza di Yannís Glorian.