Testo di '(Pot Party)' di Yellow Days

Se hai cercato a lungo il testo della canzone (Pot Party) di Yellow Days, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone (Pot Party)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di (Pot Party) di Yellow Days? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

This is the real action, the Pot Party
The trippers, the grasshoppers, the hip ones
All gathered in secrecy
And flying high as a kite
Outside the boundaries of their phony world of kicks
Is the ever present possibility of discovery
This time the gang's lucky
It's not the law, or discovery, or problems
It's just their supplier, Pete, with his number one chick
And a new guy looking for kicks
Forget it man and get with the countdown
Shake this square world and blast off for Kicksville

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di (Pot Party) di Yellow Days.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di (Pot Party) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con (Pot Party) di Yellow Days, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone (Pot Party) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone (Pot Party) di Yellow Days, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di (Pot Party) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando (Pot Party)? Avere a portata di mano il testo della canzone (Pot Party) di Yellow Days può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come (Pot Party) di Yellow Days.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone (Pot Party) di Yellow Days.