Testo di ' Hail to Cruelty ' di YellowGoat

Hail to Cruelty è una canzone di YellowGoat il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Hail to Cruelty di YellowGoat, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Hail to Cruelty ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Hail to Cruelty di YellowGoat? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Awakened by sounds at midnight
The chapels bell it tolls
March to the orders of Satan
Open our wounds in hell

See the body of the priest
Swinging from the tree
See the body of the fucking priest
Get on your knees and bow to me

Hail to Cruelty

The fires keep raging in Hades
Smoke has risen to earth
Blackened witch of cruelty
Rotten with the virgin's birth

Reapers of curse, black magic spell
Sentenced to burning in fires of Hell
The battle is on, with acid we take
Innocent bitches are burned at the stake

Play Escuchar " Hail to Cruelty " gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Hail to Cruelty è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Hail to Cruelty ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Hail to Cruelty è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Hail to Cruelty perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Hail to Cruelty di YellowGoat, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Hail to Cruelty di YellowGoat.