Testo di 'Espíritos' di Yhago Sebaz

Vuoi conoscere il testo di Espíritos di Yhago Sebaz? Sei nel posto giusto.

Espíritos è una canzone di Yhago Sebaz il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Espíritos di Yhago Sebaz, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu vou buscar
Espíritos pra me guiar
O vento vai me seduzir
A chuva vai me consolar
Eu quero ver
A chama dominar você
Ver a semente em te brotar
Ver o teu céu se iluminar

[ponte]
Mas não pode ser
Como se vê
Tenho que olhar
Pra acreditar

[refrão]
Eu sou o ar
Quero respirar
Eu sou o mar
Quero me molhar
Eu sou o sol
Que ilumina
2x

Eu vou sentir
Esse veneno reagir
O ácido me corroer
Abrir os olhos e não ver
E pode ser
Podemos desaparecer
Vamos buscar onde não há
Alguma forma de voar

[ponte]

[refrão]

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Espíritos di Yhago Sebaz.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Espíritos era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Espíritos di Yhago Sebaz, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Espíritos di Yhago Sebaz sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Espíritos? Avere a portata di mano il testo della canzone Espíritos di Yhago Sebaz può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Espíritos di Yhago Sebaz.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Espíritos di Yhago Sebaz, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.