Testo di 'Dark Ages' di Yngwie Malmsteen

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Dark Ages di Yngwie Malmsteen, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

"In the time, when darkness ruled
No one saw the light
In the cold black emptiness
Victims of the night

You can't fight what you can't see
To be or not to be

In the dark ages
In the dark ages

Those evil days will still remain,
Till someone breaks the chains.

Just the strong survive,
You have to try, or you will die.
In the Dark ages
In the Dark ages
"

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Dark Ages di Yngwie Malmsteen.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Dark Ages è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Dark Ages di Yngwie Malmsteen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Dark Ages di Yngwie Malmsteen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Dark Ages è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Dark Ages perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Dark Ages? Avere a portata di mano il testo della canzone Dark Ages di Yngwie Malmsteen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Dark Ages di Yngwie Malmsteen.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Dark Ages di Yngwie Malmsteen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Dark Ages di Yngwie Malmsteen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Dark Ages di Yngwie Malmsteen.