Trova qui i testi delle tue canzoni preferite di Yoga.
Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Yoga più ricercate.
Con il sostantivo maschile sanscrito yoga (devanāgarī: योग, adattato anche in ioga) nella terminologia delle religioni originarie dell'India si indicano le pratiche ascetiche e meditative. Non specifico di alcuna particolare tradizione indù, lo Yoga è stato principalmente inteso come mezzo di realizzazione e salvezza spirituale, quindi variamente interpretato e disciplinato a seconda della scuola. Tale termine sanscrito, con significato analogo, viene utilizzato anche in ambito buddhista e giainista. Come termine collegato alle darśana, yoga-darśana (dottrina dello yoga) rappresenta una delle sei darśana, ovvero uno dei "sistemi ortodossi della filosofia religiosa" indù. In epoca molto più recente, si è cercato di diffondere lo Yoga anche nel mondo occidentale. I praticanti di tale disciplina prendono il nome di yogi.
Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Yoga, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.
Per scoprire gli schemi delle canzoni di Yoga, devi solo leggere attentamente i testi delle loro canzoni, prestando attenzione non solo a ciò che dicono, ma anche a come sono costruiti.
Analizzare i testi delle canzoni di Yoga può essere molto divertente e se ti piace comporre, può aiutarti a trovare formule per creare le tue composizioni.