Testo di 'Yalan Zaman' di Yonca Evcimik

Vuoi conoscere il testo di Yalan Zaman di Yonca Evcimik? Sei nel posto giusto.

Yalan Zaman è una canzone di Yonca Evcimik il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yalan Zaman di Yonca Evcimik, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Anýlarýmla randevum vardý dün yine
Azýcýk kýrgýn küskün unutulmuþ gibiydiler nedense
Okþayýp sevmek istedim hepsini sessizce
Buradaydým ben dedim durup baktýlar ilgisizce
Yarým kalmýþ aceleci bütün aþklarým
Bitmeden bitirilmiþ korkak hayatlarým
Yaþansaydý ne olurdu hiç bilinmez
Hesapsýz kitapsýz bütün kayýplarým
Yalan yalan bu giden zaman
Arar sorar bir garip anam

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yalan Zaman di Yonca Evcimik, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Yalan Zaman ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yalan Zaman era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yalan Zaman è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Yalan Zaman perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Yalan Zaman di Yonca Evcimik.