Testi delle Canzoni di Young Bleed

Ti piacciono le canzoni di Young Bleed? Qui troverai i testi delle canzoni di Young Bleed così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Young Bleed che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Young Bleed, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Young Bleed?

Qui potrai scoprire quali sono le canzoni di Young Bleed più ricercate.

  1. Keep it real
  2. The day they made me boss
  3. An Offer You Can't Refuse
  4. Bring the Noise
  5. Confedi
  6. Give and Take
  7. How Ya Do Dat
  8. Lil poppa got a brand new bag
  9. My Balls And My Word
  10. The Last Outlaw
  11. Time and Money
  12. Times so hard
  13. Trecherous
  14. We Dont Stop

Young Bleed, pseudonimo di Glenn Clifton Jr. (Baton Rouge, 25 marzo 1978), è un rapper statunitense. Dall'uscita del suo primo disco, My Balls & My Word, datato 1998, Young Bleed si è accostato al southern hip hop, narrando la sua visione del Sud attraverso le sue canzoni.

Potrebbe darsi che tu non sia un grande fan di Young Bleed, forse sei qui solo per una canzone di Young Bleed che ti piace, ma dai un'occhiata al resto, potrebbero sorprenderti.

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Young Bleed, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

I testi delle canzoni di Young Bleed seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Young Bleed e che ti siano utili.

A volte le canzoni di Young Bleed ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?