Testi delle Canzoni di Younger Brother

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Younger Brother che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Younger Brother, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Younger Brother?

  1. Shine
  2. Night Lead Me Astray
  3. Ribbon On A Branch
  4. Spinning Into Place
  5. The Receptive

Younger Brother si formarono nel 2003 dall'incontro tra "Hallucinogen" (Simon Posford) e Benji Vaughan. Il loro particolare genere di musica è difficile da classificare accuratamente poiché si rifà a varie differenti forme di musica elettronica senza ascriversi ad un genere specifico. L'album di debutto, A Flock of Bleeps, uscito per l'etichetta discografica inglese Twisted Records è diventato un cult status della scena elettronica underground; ed il duo attira a sé folle di estimatori da tutto il mondo. Il loro secondo album, intitolato "The Last Days of Gravity" è stato pubblicato il 15 ottobre del 2007. Il lavoro artistico per la copertina dell'album è stato fatto dal leggendario Storm Thorgerson (il cui lavoro è diventato famoso grazie agli album dei Pink Floyd, Alan Parsons, Led Zeppelin e di molti altri).

Ti consigliamo di visitare tutti i testi delle canzoni di Younger Brother, potresti innamorarti di qualcuna che ancora non conoscevi.

Spesso accade che quando ti piace una canzone di un gruppo o artista specifico, ti piacciano anche altre loro canzoni. Quindi, se ti piace una canzone di Younger Brother, probabilmente ti piaceranno molte altre canzoni di Younger Brother.

Speriamo che ti piacciano questi testi delle canzoni di Younger Brother e che ti siano utili.

Come sempre, cerchiamo di migliorare e crescere, quindi se non hai trovato i testi delle canzoni di Younger Brother che cercavi, torna presto, poiché aggiorniamo frequentemente i nostri database per offrire tutte le canzoni di Younger Brother e di molti altri artisti il più rapidamente possibile.

A volte le canzoni di Younger Brother ci aiutano ad esprimere ciò che pensiamo o sentiamo. È il tuo caso?