Testo di 'bed' di Yuki

bed è una canzone di Yuki il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone bed? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di bed di Yuki? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

SHI-TSU no naka de
toki wo tomenagara
karamatte ashi ga
tsumetai ashi ga
ataru... ataru...

kotoba dake ja dame
demo
karada dake demo dame
karamitsuita ude ga
tsumetai yubi ga
ataru... ataru...

akari wa tsukenaide
demo sukoshi dake misete
oh baby, come over me...

SHI-TSU no naka de
toki wo tomete
karamatte ashi ga
tsumetai ashi ga
ataru... ataru...

akari wa tsukenaide
demo sukoshi dake misete
akari wa tsukenaide
demo sukoshi dake misete

come over me... (x2)

La ragione più comune per voler conoscere il testo di bed è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con bed di Yuki, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone bed di Yuki sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di bed perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando bed? Avere a portata di mano il testo della canzone bed di Yuki può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone bed di Yuki.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come bed di Yuki, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone bed di Yuki.