Testo di 'Otonabashi' di Yuko Nakazawa

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Otonabashi che stavi cercando.

Otonabashi è una canzone di Yuko Nakazawa il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

nakitaku nareba komoriuta wo
koishiku nareba me wo tojite
soshite omoide michizure ni
jouzu ni ikite aruite yuku wa

otonabashi wo koeta nara
anata wa tooi hito ni naru
potsun to hitori tatazumeba
tachikiru kokoro ga kaze ni mau

fushiawase to ka shiawase to ka
dare demo kuchi ni suru keredo
ai no omosa wa kawaranai
wakareru mae mo ima mo sono mama

otonabashi no sono saki wo
magareba nido to kaerenai
ano hi ni sotto te wo fureba
koboreru namida ga kawa ni naru

otonabashi wo koeta nara
anata wa tooi hito ni naru
potsun to hitori tatazumeba
tachikiru kokoro ga kaze ni mau

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Otonabashi di Yuko Nakazawa, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Otonabashi è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Otonabashi di Yuko Nakazawa sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Otonabashi perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Yuko Nakazawa, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Otonabashi... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Otonabashi nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Otonabashi di Yuko Nakazawa.