Testo di 'Digimon' di Yung Buda

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Digimon che stavi cercando.

Digimon è una canzone di Yung Buda il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Digimon di Yung Buda, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Tutorial
Postar lifestyle
Seu leash no red é a cereja do bolo
Tava escutando hardstyle

Pedalo na chuva de luva shimano
Ce fala que eu jogo tryhard
É que eu não gosto de ver ninguém me tiltando
Digimon rolando na tela

Só os monstros entendem as coisas que eu canto
Fui buscar a paz
Eu tive que sair da cidade
Fui viver no campo

Se a chuva cair
Não preciso chorar
Sei o que eu vou colher
Pelo que eu planto

O meu gato pede gohan
Contar com a sorte
Nunca fez parte do plano

Se tudo der certo
Acredito que a gente ainda
Pode se ver esse ano

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Digimon è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Digimon era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Digimon è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Digimon di Yung Buda sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Digimon? Avere a portata di mano il testo della canzone Digimon di Yung Buda può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Digimon di Yung Buda, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.