Testo di 'Blues É o Som' di Yuri Peltier

Andando pelas ruas da cidade querendo demonstrar minhas poesias
Bêbados incompreensíveis levam tombos pela vida, minha querida
Vou para o bar, pra me embriagar
No passo do compasso desse blues eu quero te admirar

Blues é o som
Blues é o som
Blues é o som
Blues é o som

Meu amor acorda meio dia, se arruma e vai na padaria
Ta pensando em que?
Tô pensando em você!
Que saudades do carinho, do amor
Estou com desejo, de seus beijos

Blues é o som
Blues é o som
Blues é o som
Blues é o som

Sentiti come una star cantando la canzone Blues É o Som di Yuri Peltier, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Blues É o Som è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Blues É o Som di Yuri Peltier sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Blues É o Som? Avere a portata di mano il testo della canzone Blues É o Som di Yuri Peltier può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Yuri Peltier, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Blues É o Som... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Blues É o Som nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Blues É o Som di Yuri Peltier, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.