Testo di 'Camin' di Yzalú

Camin è una canzone di Yzalú il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Camin? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Camin di Yzalú? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não atravessa meu camin
Se não respeitá se não sabe chegar, é
Eu vou brindar com meu patuá
Yza é quem recita tua brisa
Conscientiza vê aí quem duvida negou

Lá quem vai à luta tem que ser ligeiro
Quem souber me diga como é ter

Evolução, construção, essa é a ideia
E desestressa, desestressa, sai do meu camin
Tô com meus irmão, é claro, não tô sozin
Ideia reta tiozin, não vou pra grupo, neguin
E Zé fini, quem duvida negou
Subestimando a força nagô
Firmeza vacilô, se pá nem se ligou
Ouvi o mestre saboti, rainha dina de
Essa é a humildade, fi

Lá quem vai à luta tem que ser ligeiro
Quem souber me diga como é ter

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Camin di Yzalú, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Camin è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Camin di Yzalú sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Camin perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Yzalú, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Camin... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Camin nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Camin di Yzalú.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Camin di Yzalú, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.