Testo di 'Pklatovi I - Invazija Pklatova' di Zabranjeno Pusenje

Vuoi conoscere il testo di Pklatovi I - Invazija Pklatova di Zabranjeno Pusenje? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Pklatovi I - Invazija Pklatova che stavi cercando.

Pklatovi I - Invazija Pklatova è una canzone di Zabranjeno Pusenje il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Pklatovi I - Invazija Pklatova di Zabranjeno Pusenje, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Pklatovi I - Invazija Pklatova? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Pklatovi I - Invazija Pklatova di Zabranjeno Pusenje? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Postoji jedna dimenzija nepoznata èovjeku
Prostor izmeðu svjetlosti i sjenke, izmeðu nauke i praznovjerja
To je dimenzija tamnih sila i perverzne imaginacije
Gospodari te dimenzije nazivaju se Pklatovi

Pklatovi imaju i oèi i uši i noge i ruke i ledeni dah,
Samo im je dodir potpuno mek, a korak previše lak
Zauzeli su cijeli naš grad i poèeli sebi ljude zvat'
Nisi više znao 'ko je èovjek, a 'ko je Pklat

Ubrzo su ušli u svaki naš dom i ljudima spustili zavjese
Svak je mogao da vidi samo unutra, a ni'ko nije gledao napolje
Na ulice su pustili bijele medvjede, èija je dlaka sjajna
Došli su iz dalekog svemira, njihovo porijeklo mora ostati tajna

Mi smo Pklatovi i nemojte nam šta zamjeriti,
Mi samo želimo da mislite kao mi

Izmeðu nas draga ne postoji ništa, otkako su na naša vrata kucali
Ne èujemo vrisak komšinice, niti smo plin osjetili
Prazne su èaše, puna pepeljara, nestaje boje,
Srce kuca sporo tika-ta-tak
Nema više poljupca, ni svaðe, ni šamara
Tvoga tijela draga ja se više ne sjeæam

Mi smo Pklatovi i nemojte nam šta zamjeriti,
Mi samo želimo da mislite kao mi

Iskaèi kroz prozor mala i bježimo odavde,
U dvorište i park pa sve do kraja ulice
Ja æu na drugu stranu da im trag zametnem
Ti èekaj na kraju grada, neka auto bude upaljen

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Pklatovi I - Invazija Pklatova di Zabranjeno Pusenje.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pklatovi I - Invazija Pklatova di Zabranjeno Pusenje, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Pklatovi I - Invazija Pklatova era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Pklatovi I - Invazija Pklatova di Zabranjeno Pusenje, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pklatovi I - Invazija Pklatova di Zabranjeno Pusenje sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pklatovi I - Invazija Pklatova perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Pklatovi I - Invazija Pklatova? Avere a portata di mano il testo della canzone Pklatovi I - Invazija Pklatova di Zabranjeno Pusenje può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zabranjeno Pusenje, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Pklatovi I - Invazija Pklatova... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Pklatovi I - Invazija Pklatova nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Pklatovi I - Invazija Pklatova di Zabranjeno Pusenje, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pklatovi I - Invazija Pklatova di Zabranjeno Pusenje.