Testo di ' Baš Èelik (1. dio) ' di Zabranjeno Pusenje

Bila je noæ, i svetionik stao da namigiva,
Bila je noæ, i mjesec i zvonik i ti, uz mene živa,
Padao mrak, Baš Èelik svjetlost dana uze
Padao mrak, 'mjesto zvjezda zablistale su suze

A snivali smo krilat let ala i divova,
Dozivali smo sunèan svijet od sreæe i od snova

Sentiti come una star cantando la canzone Baš Èelik (1. dio) di Zabranjeno Pusenje, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Baš Èelik (1. dio) di Zabranjeno Pusenje sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Baš Èelik (1. dio) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Baš Èelik (1. dio) ? Avere a portata di mano il testo della canzone Baš Èelik (1. dio) di Zabranjeno Pusenje può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zabranjeno Pusenje, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Baš Èelik (1. dio) ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Baš Èelik (1. dio) nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Baš Èelik (1. dio) di Zabranjeno Pusenje, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.