Testo di 'Canto 18-34 (Eighth Circle E)' di Zach Winters

Vuoi conoscere il testo di Canto 18-34 (Eighth Circle E) di Zach Winters? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Canto 18-34 (Eighth Circle E) di Zach Winters, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

In ring eight are Evil Counselors
They burn in the dark, gift perverters
In ring nine are Sowers of Discord
From the crotch to the chin, they are hewn with a sword

And the Falsifiers
Including Alchemists and Evil Impersonators
Counterfeiters, False Witnesses
Are all together in ring ten

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Canto 18-34 (Eighth Circle E) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Canto 18-34 (Eighth Circle E) di Zach Winters, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Canto 18-34 (Eighth Circle E) di Zach Winters sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Canto 18-34 (Eighth Circle E)? Avere a portata di mano il testo della canzone Canto 18-34 (Eighth Circle E) di Zach Winters può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Canto 18-34 (Eighth Circle E) di Zach Winters.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Canto 18-34 (Eighth Circle E) di Zach Winters.