Testo di 'Wieder ein Leben' di Zadera

Vuoi conoscere il testo di Wieder ein Leben di Zadera? Sei nel posto giusto.

Wieder ein Leben è una canzone di Zadera il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Wieder ein Leben di Zadera, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Die Melodie, die der Abend bringt
Berauscht die Sinne in einsamen Stunden
Trauernd sich der Kopf hinneigt
- wieder keine Ruhe gefunden.


Dichter Nebel senkt sich auf's Land
Augenlider erheben sich müde in verblassender Erinnerung
Im sehnsuchtsvollen Warten auf die Nacht
Den sterbenden Tag erleben


Schmerz am frierenden Herzen nagt
Tränen rollen über's Gesicht
Über den Gräbern schwebt Rosenduft
Wieder verlischt ein Leben.


Chorus:
Wieder ein Leben verlischt
Auf der Suche nach dem Leben
Der Schmerz wartet nicht
Bist du dieser Nacht entfliehst

Un motivo molto comune per cercare il testo di Wieder ein Leben è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Wieder ein Leben di Zadera sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Zadera, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Wieder ein Leben... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Wieder ein Leben nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Wieder ein Leben di Zadera, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.