Testo di ' O Pesadelo Nunca Acaba ' di ZäHC

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone O Pesadelo Nunca Acaba che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Pesadelo Nunca Acaba di ZäHC, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Imagine você sem ter o que comer
sem ter o que beber e tentando sobreviver
trabalhando feito escravo todos os dias
a troco de porra nenhuma!
Se você acha sua vida um lixo
imagine-se no lugar de uma criança pobre
vivendo no limite todos os dias
acho melhor você repensar sua vida!
Se você acha que sua vida está sem sorte
olhe para as vítimas da violência e do descaso
sofrendo todos os dias sem ninguém se importar
acho melhor você repensar sua vida...

Play Escuchar " O Pesadelo Nunca Acaba " gratis en Amazon Unlimited

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Pesadelo Nunca Acaba di ZäHC, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Pesadelo Nunca Acaba era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Pesadelo Nunca Acaba di ZäHC sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Pesadelo Nunca Acaba perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando O Pesadelo Nunca Acaba ? Avere a portata di mano il testo della canzone O Pesadelo Nunca Acaba di ZäHC può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone O Pesadelo Nunca Acaba di ZäHC.