Testi delle Canzoni di Zaino

Ti piacciono le canzoni di Zaino? Qui troverai i testi delle canzoni di Zaino così che tu possa cantarle a squarciagola, adattarle a modo tuo o semplicemente capire bene ciò che dicono.

Abbiamo raccolto tutti i testi delle canzoni di Zaino che abbiamo potuto trovare affinché coloro che, come te, cercano canzoni di Zaino, le trovino tutte in un unico posto.

Vedi la canzone che ti piace in questa lista di canzoni di Zaino?

  1. Amor No Te Vayas
  2. A Pesar de Mi Amor
  3. Amarte Es Mi Pecado
  4. Como Te Llamas
  5. Con Esta Pena
  6. Cuando te conocí,
  7. Donde Estas Presumida
  8. El Patan
  9. Encontrarás El Amor
  10. Esperare
  11. Maldita Suerte
  12. Maldito Miedo
  13. Mi Forma de Sentir
  14. No Entiendo
  15. No Llores Mas
  16. No Me Duele Quererte
  17. No Podré Sobrevivir
  18. Nunca Te Diste Cuenta
  19. Que No Exista Nada
  20. Sé Quien Soy
  21. Si No Te Importa
  22. Si Pudiera
  23. Yo Fui El Primero
  24. Por Siempre Contigo

Uno zaino è, nella sua forma più semplice, una sacca in tessuto caricata sulle spalle di una persona e assicurata con due fasce che vanno sopra le spalle e sotto le ascelle. Gli zaini sono spesso preferiti alle valigie o alle borse a mano, specialmente dovendo trasportare carichi pesanti per lunghi periodi di tempo, in quanto le spalle, per questo tipo di utilizzo, sono più adatte delle mani. I grandi zaini, utilizzati per trasportare carichi maggiori di 10 kg, normalmente scaricano la maggior parte del loro peso (fino al 90 %) su cinture imbottite allacciabili sui fianchi: in questo modo le fasce sulle spalle possono essere utilizzate al solo scopo di bilanciare il peso del carico. Questo migliora la possibilità di trasportare carichi pesanti, in quanto i fianchi sono ancora più forti delle spalle e migliora notevolmente l'agilità di chi trasporta lo zaino e il bilanciamento, perché il carico si avvicina ulteriormente al baricentro della persona. Inoltre lo schienale degli zaini medi e grandi è solitamente rigido per fare sì che venga mantenuta l'ergonomia dello stesso indipendentemente dal modo in cui viene caricato lo zaino e per scaricare ottimamente il peso sul cinturone alla base. Ciò viene ottenuto solitamente mediante l'inserimento nello schianale di lamine in materiale plastico abbinate a barre di alluminio verticali sagomate per un contatto ottimale con la schiena, nei modelli da alpinismo invece è frequente l'uso di veri e propri telai tubolari in acciaio.

I testi delle canzoni di Zaino seguono spesso certi schemi che puoi scoprire se presti attenzione. Sei pronto a scoprire quali sono?