Testo di 'Öleceğim' di Zakkum

Öleceğim è una canzone di Zakkum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Öleceğim di Zakkum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Öleceğim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Öleceğim di Zakkum? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bağışlanmayı bekleyen masum günahlarım
Vazgeçmiyor benden kovduğum şeytanlarım

Dolaştırmıyor kanımı bu yorgun damarlarım
Koruyamıyor beni artık dalgakıranlarım

Durun lütfen müsait bir yerde öleceğim
Hayat memnun etmedi iade edeceğim

Durun lütfen müsait bir yerde öleceğim
Dünya dönecek gene ben görmeyeceğim

Bir mücevher kutusu içinde anılarım
Yeşile hiç dönmeyen kırmızı ışıklarım

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Öleceğim di Zakkum.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Öleceğim è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Öleceğim di Zakkum, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Öleceğim di Zakkum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Öleceğim? Avere a portata di mano il testo della canzone Öleceğim di Zakkum può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Öleceğim di Zakkum, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Öleceğim di Zakkum.