Testo di 'Parçalansın' di Zakkum

Parçalansın è una canzone di Zakkum il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Parçalansın di Zakkum, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

İçimde yer etmiş belli
Sırtımdan giren kurşunların
Ölmek zamanı şimdi

Elimde kalan son teselli
Birer birer harcanan umutlarım
Durdur zamanı şimdi
Geriye sar her şeyi

Hadi vur parçalansın
Göğsümün kafesine
Dört duvar yankılansın
Kalbimin tok sesine

Acıların gözünden belli
İçine doğru akan o yaşların
İtiraf zamanı şimdi

Yerleri dolmuyor belli
Kalbimden koparttığın parçaların
Söndür yangını şimdi
Küllerinden yarat kendini

Sapere cosa dice il testo di Parçalansın ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Parçalansın era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Parçalansın è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Parçalansın di Zakkum sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Parçalansın perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Zakkum, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Parçalansın... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Parçalansın nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Parçalansın di Zakkum.