Testo di 'Napravite mostove' di Zana

Napravite mostove è una canzone di Zana il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Napravite mostove di Zana, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Povedi me jos jednom
do naseg hodnika gde nam je
tvoj zvizduk bio lozinka mesec
bi zbog nas prevario sam ja
ostala bih budna, a ti zadihan

Povedi me jos jednom
do naseg dvorista gde bi
ko gajduci nasli sklonista
U postelju od svile
pretvara se sas u lomacu
od zelja kad me pogledas

Napravite mostove
nek nas opet sastave
nek nas vrate tamo
gde smo hteli samo
same da nas ostave

Sentiti come una star cantando la canzone Napravite mostove di Zana, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Napravite mostove è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Napravite mostove di Zana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Napravite mostove di Zana.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Napravite mostove di Zana, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.