Testo di 'Vojna posta' di Zana

Adori la canzone Vojna posta? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Vojna posta di Zana? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Vojna posta 100/3
mali grad na granici
bas je teska godina
kad kraj tebe nisam ja
Dok vojnici ratuju
cure za njih strahuju

U kog pucas nocas ti
dok na mrtvoj strazi bdis
dal' te plase vukovi
dal' te brane drugovi

Ko ti nocas drzi strah
dok ti vetar ledi dah

ref:
Tuzne su, moje jeseni
kad nisi tu , u meni

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Vojna posta di Zana.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Vojna posta di Zana, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Vojna posta era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Vojna posta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Vojna posta di Zana sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Zana, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Vojna posta... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Vojna posta nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Vojna posta di Zana.