Testo di 'Yogourt' di Zanahoria

Vuoi conoscere il testo di Yogourt di Zanahoria? Sei nel posto giusto.

Yogourt è una canzone di Zanahoria il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Imaginate que soy un yogur y vos me ves vencido en una góndola,
no llamas al repositor y me dejás un rato más en la góndola.

Postrecitos vencidos son nuestra música radial

Imaginate que soy conserva y vos me ves oxidado en una góndola,
no llamas al repositor y me dejás un rato más en la góndola.

Oxidadas conservas son nuestra música radial

Imaginate que soy un cantor y vos me ves
en pedorra actitud radial.
Cambia el dial, no me dejés ni un rato más en la góndola.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Yogourt è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yogourt di Zanahoria, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yogourt era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yogourt è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yogourt? Avere a portata di mano il testo della canzone Yogourt di Zanahoria può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zanahoria, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Yogourt... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Yogourt nell'album.