Testo di 'Endless Subconscious' di Zarg

Endless Subconscious è una canzone di Zarg il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Endless Subconscious di Zarg, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Endless Subconscious? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Endless Subconscious di Zarg? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Two roads bifurcate
In a far-away golden wood
And I'm sad for I can not
Look over both

I'm a traveler
Who's been a long time there
Contemplating one
Until I could see its bend

Beyond the bend
Lights began arising
Translucent flowers
And colors in the sky

My mind was involved
By this magic way
The unloving beings
Of my subconscious endless

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Endless Subconscious di Zarg.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Endless Subconscious di Zarg, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Endless Subconscious era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Endless Subconscious perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Endless Subconscious di Zarg.