Testo di 'Mais Leve E De Branco' di Zé Alexandre

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Mais Leve E De Branco di Zé Alexandre, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Que maravilha não sentir mais amor
Eu tô mais leve e de branco
Não ver mais graça no teu olho e eu já vi
Sentar sozinho num banco

E olhar a rua sem meu olho te procurar
Achar a tua simpatia em qualquer lugar

Pensando bem você que tinha razão
Pesando bem cada fato
Não há tragédia, é só o fim e a canção
Ficou mais leve o barato

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Mais Leve E De Branco di Zé Alexandre.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Mais Leve E De Branco è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Mais Leve E De Branco ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Mais Leve E De Branco di Zé Alexandre, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Mais Leve E De Branco è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Mais Leve E De Branco? Avere a portata di mano il testo della canzone Mais Leve E De Branco di Zé Alexandre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zé Alexandre, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Mais Leve E De Branco... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Mais Leve E De Branco nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Mais Leve E De Branco di Zé Alexandre.