Testo di 'Sábado' di Zé Alexandre

Sábado è una canzone di Zé Alexandre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Sábado eu vou à festa
vou levar meu violão
Vou cantando uma canção que'u decorei
Sábado eu vou à festa numa nuvem de algodão
E entre estrelas vou abrir meu coração
E vou encher de vagalumes teus cabelos
e respirar o ar do céu vou
Eu quero o céu e vou com guizos nos sapatos
Minha roupa em farrapos coloridos
Vou rasgar
E vou dançar entre os cristais azuis do tempo
E esquecer a terra longe,
longe, longe a se perder
Sábado eu vou
Sábado eu vou
Sábado eu vou ...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Sábado di Zé Alexandre.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Sábado di Zé Alexandre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Sábado era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Sábado è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Sábado di Zé Alexandre sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Sábado? Avere a portata di mano il testo della canzone Sábado di Zé Alexandre può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Sábado di Zé Alexandre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.