Testo di 'Cheiro do Mato' di Zé Antônio

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Cheiro do Mato di Zé Antônio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Me apaixonei numa morena
Me meti em confusão
É que a danada
É filha do meu patrão

É patricinha
Filha de fazendeiro
E eu só sou vaqueiro
Não tenho nenhum tustão

Mas ela quer que eu venda o meu cavalo
Mas ela quer que eu largue a vida de gado
Quer me arrastar pra fora do sertão
Já dizia Mano Walter
Vaquejada deixo não

Eu sou vaqueiro do tipo apaixonado
A vida de gado não troco por ninguém
Ela pode ser bonita e cheirosa
Mas o cheiro da roça
É o que me faz bem

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Cheiro do Mato era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Cheiro do Mato di Zé Antônio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cheiro do Mato di Zé Antônio sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cheiro do Mato? Avere a portata di mano il testo della canzone Cheiro do Mato di Zé Antônio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zé Antônio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Cheiro do Mato... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Cheiro do Mato nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Cheiro do Mato di Zé Antônio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.