Testo di 'Olhando a Lua' di Zé Antônio

Vuoi conoscere il testo di Olhando a Lua di Zé Antônio? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Olhando a Lua che stavi cercando.

Adori la canzone Olhando a Lua? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Olhando a Lua di Zé Antônio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sua foto ainda é meu papel de parede
Lembranças da gente deitado na rede
Era ali que a gente se amava

Olhando a Lua e as estrelas
Fizemos planos de uma vida inteira
Mas quem diria que era uma farsa
Você já sabia que não me amava

Seu cheiro ainda tá na cama
A sua voz ainda no meu ouvido
Eu já parei de tentar te esquecer
Pois já vi que não consigo

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Olhando a Lua di Zé Antônio.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Olhando a Lua di Zé Antônio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Olhando a Lua era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Olhando a Lua di Zé Antônio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Olhando a Lua? Avere a portata di mano il testo della canzone Olhando a Lua di Zé Antônio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Olhando a Lua di Zé Antônio.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Olhando a Lua di Zé Antônio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Olhando a Lua di Zé Antônio.