Testo di 'Madeixa' di Zé Caradípia

Vuoi conoscere il testo di Madeixa di Zé Caradípia? Sei nel posto giusto.

Madeixa è una canzone di Zé Caradípia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Vamos lá
Essa madeixa
Deixa assim
Me veja
Rolando o mundo
No capim
Não vai por
Dúzias de sapos
No xaxim
Vá por mim
Embora azul
Te quero verde assim...

Estrela
Brilhando é sol
Ou coisa assim
De danar
Ta esse beijo tão ruim
Pra olhar
Tem essa estrada
Tão sem fim
Vou deixar
Que o chope flua
Pelo rim

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Madeixa era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Madeixa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Madeixa di Zé Caradípia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Madeixa? Avere a portata di mano il testo della canzone Madeixa di Zé Caradípia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Madeixa di Zé Caradípia.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Madeixa di Zé Caradípia.