Testo di ' Enfeitiçada ' di Zé Caradípia

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Enfeitiçada che stavi cercando.

Enfeitiçada è una canzone di Zé Caradípia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Enfeitiçada di Zé Caradípia, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Enfeitiçada ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Enfeitiçada di Zé Caradípia? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Se a paixão chegar de madrugada
Nem fecha os olhos, não dormirás.
Mas mantém as luzes apagadas
Pra essa intrusa, assim, não ver que estás.
Tão confusa quanto enfeitiçada
Se a paixão chegar de madrugada
Finge que jamais andaste atrás

Jura que tens tudo o que te agrada
E resiste até não poder mais
Mente que te sente conformada
Com noites sem graça e sem surpresa
Que paixões já são águas paradas
Num lago sem curso e correnteza

Mas se essa paixão da madrugada
Der para entornar essa represa
Mais feliz e bem mais indefesa
Te agarra a visita inesperada

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Enfeitiçada è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Enfeitiçada di Zé Caradípia, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Enfeitiçada era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Enfeitiçada di Zé Caradípia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Enfeitiçada di Zé Caradípia.