Testo di 'Segredo' di Zé Edu Camargo

Vuoi conoscere il testo di Segredo di Zé Edu Camargo? Sei nel posto giusto.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Segredo di Zé Edu Camargo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Eu quis dizer
Como, não sabia
Eu quis contar
O que não contaria
Nem ao meu melhor amigo
Nem mesmo ao pé do ouvido
Do criado-mudo
Eu quis dizer
Mas não veio palavra
Eu quis contar
Mas deu uma trava
Era pra sair, te juro
Mas fiz cara de abajur
E fiquei calado
Agora não tem jeito
O que não fiz
Está desfeito
Vou morrer com essa
Ficou preso na garganta
Já foi, não peça
Esqueci, esqueça

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Segredo di Zé Edu Camargo.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Segredo di Zé Edu Camargo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Segredo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Segredo di Zé Edu Camargo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Segredo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Segredo? Avere a portata di mano il testo della canzone Segredo di Zé Edu Camargo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zé Edu Camargo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Segredo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Segredo nell'album.