Testo di 'Melô do Corno' di Ze Gabriel Dias

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Melô do Corno che stavi cercando.

Adori la canzone Melô do Corno? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Melô do Corno di Ze Gabriel Dias? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Sou separado disquitado divorciado por isso nao e pecado sair com uma mulher
No outro dia quando era so alegria eu tava com a sofia marido que ela traia chegou e foi um trope ainda nao tinha posto a boca na fonte
Ele atravessoa ponte chega aquele bruta-monte
Penssando que eu era amante se me pega era fatal
Cara babava feito um cachorro louco me apaga era pouco
Querendo mata a soco escapei por muito pouco das garras desse animal
Refrao
Que correria que quebra pau eu na frente me benzendo
Atraz de mim um corno correndo mi querendo quebra o pau
Que quebra pau que correria nao esqueco da quele dia
Oque o corno queria e mesmo mi quebrar o pau

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Melô do Corno di Ze Gabriel Dias, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Melô do Corno ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Melô do Corno di Ze Gabriel Dias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

È importante notare che Ze Gabriel Dias, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Melô do Corno... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Melô do Corno nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Melô do Corno di Ze Gabriel Dias.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Melô do Corno di Ze Gabriel Dias, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Melô do Corno di Ze Gabriel Dias.