Testo di 'Avenca' di Zé Geraldo

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Avenca di Zé Geraldo, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Avenca? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Avenca di Zé Geraldo? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Uma vive e a outra olha
de cima pra essa imensidão
Num jardim não sei aonde
respira calma flor de um sonho
nascido aqui
Nesse quarto todo branco
onde lutas louca assim avenca
parida no seio de onde
respira a calma flor de um sonho
que espera aí
A nossa chuva molhando o jardim
dentro do corpo
dentro do outono
são flores de abril

A nossa chuva molhando o jardim
dentro do corpo
dentro do outono
dentro de mim

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Avenca di Zé Geraldo, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Avenca ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Avenca era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Avenca di Zé Geraldo, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Avenca perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Avenca? Avere a portata di mano il testo della canzone Avenca di Zé Geraldo può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zé Geraldo, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Avenca... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Avenca nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Avenca di Zé Geraldo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Avenca di Zé Geraldo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Avenca di Zé Geraldo, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.