Testo di ' Na Estrada ' di Zé Leandro

Vuoi conoscere il testo di Na Estrada di Zé Leandro? Sei nel posto giusto.

Na Estrada è una canzone di Zé Leandro il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Na Estrada di Zé Leandro, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Na Estrada ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Na Estrada di Zé Leandro? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Toda vez que eu pego a estrada
Se divide o coração
Um pedaço de saudade
É você minha razão

São quilômetros de chão
Tua falta é agonia
Tô pedindo pras estrelas
Que lhe façam companhia

Pra aumentar a minha dor
Leio a carta que escreveu pra mim
E nela tava escrito
Volta logo por favor

Meu amor estou com saudade és minha metade
Sinto a falta do seu cheiro no meu cobertor
A realidade que encontro na estrada
E que morro de vontade desse seu amor

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Na Estrada di Zé Leandro.

Sentiti come una star cantando la canzone Na Estrada di Zé Leandro, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Na Estrada perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Na Estrada ? Avere a portata di mano il testo della canzone Na Estrada di Zé Leandro può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Zé Leandro, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Na Estrada ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Na Estrada nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Na Estrada di Zé Leandro.