Testo di 'Deus Chegou' di Zé Marco e Adriano

Adori la canzone Deus Chegou? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Deus Chegou di Zé Marco e Adriano? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Quem hoje me vê sorrindo por aí
Não sabe as coisas que eu já passei
Quem hoje me vê cantando por aí
Não sabe o quanto eu já chorei
Nas águas do mundo, mergulhei profundo
À procura de amor e de paz
Bem longe da sorte, nos braços morte
Onde eu já não aguentava mais
Deus chegou, entrou na minha vida
Me mostrou a porta de saída
Me deu seu perdão, libertou-me com seu sangue
Deus chegou, entrou na minha vida
Transformou meu pranto em alegria
Me deu salvação, libertou-me com seu sangue
Aleluia, nova criatura sou
Aleluia, Jesus Cristo me salvou

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Deus Chegou è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Deus Chegou di Zé Marco e Adriano, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Deus Chegou è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deus Chegou di Zé Marco e Adriano sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Deus Chegou perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Deus Chegou di Zé Marco e Adriano.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deus Chegou di Zé Marco e Adriano, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deus Chegou di Zé Marco e Adriano.